Dai “Like” ai “Love”: arriva Facebook Dating, lo strumento di incontro in cui l’interazione diventa reale.

TEMPO DI LETTURA 3 MINUTI

 

Facebook Dating sta per arrivare: single di tutta Italia tenetevi pronti.

 

Avete presente le app di incontri come ad esempio Tinder, Loovo, ecc..che permettono ai sigle di conoscersi semplicemente scaricandole sul proprio cellulare? Bene, anche Facebook ha deciso di seguire questa strada.

Per tutti gli utenti che avranno lo stato impostato su “single” sarà possibile creare il profilo di Facebook Dating in maniera separata rispetto al proprio profilo. Si dovranno aggiungere una serie di informazioni ad esempio età (che dovrà essere maggiore di 18), bio, livello d’educazione, altezza, lavoro, ecc. Inoltre ci saranno una serie di domande personali a cui rispondere ed infine sarà possibile mettere qualche fotografia.

Why Not Communication – Agenzia Comunicazione Roma Eur

Why Not Communication – Agenzia Comunicazione Roma Eur

Facebook Dating – Che cos’è

“È un posto per trovare l’amore attraverso le cose che ti piacciono, vogliamo che inizino relazioni durature che hanno un significato” ha commentato Nathan Sharp, product manager di Facebook Dating.

Facebook Dating – Come funziona

Facebook Dating sfrutterà tutto questo per distinguersi dalle altre app di incontri. Infatti grazie a questo sistema di incroci sarà possibile “matchare” i possibili interessi in comune tra due persone e creare così incontri sicuri e inclusivi.

Si avrà la possibilità di partecipare ai vari match, dei veri e propri incontri, in cui si potrà esprimere una preferenza per un utente piuttosto che per un altro e chissà…conoscere l’ anima gemella.

Facebook Dating ad oggi è disponibile in quasi una ventina di Paesi americani e asiatici. In Italia così come in Europa arriverà con l’avvento del nuovo anno, nel 2020.

“Abbiamo lavorato con esperti in queste aree per creare protezioni in Incontri di Facebook fin dall’inizio, inclusa la possibilità di segnalare e bloccare chiunque; vietare alle persone di inviare foto, collegamenti, pagamenti o video nei messaggi; e fornendo un facile accesso ai consigli di sicurezza”, scrive Facebook.

Why Not Communication – Agenzia Comunicazione Roma Eur

Non perderti le altre letture

IDEE, STRATEGIE, SOLUZIONI

Affidati a Why Not Communication

Realizzazione Siti Web

Lo strumento con cui in meno di 15 secondi devi trasmettere ai tuoi utenti un valido motivo per sceglierti. Noi sappiamo come farlo e amiamo costruire storie di successo. Creatività, professionalità e competenza per costruire al meglio il tuo sito web.

 

Graphic Design

Creare grafiche accattivanti e dal forte impatto emotivo è il primo step con cui catturare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti. Raggiungi i tuoi obiettivi aziendali con creatività grafiche uniche e riconoscibili. Affidati a chi lo fa di mestiere!

 

Stampa Pubblicitaria

Qualsiasi tipo di stampa e formato in tempi brevi e a prezzi imbattibili con possibilità di ristampa gratuita in caso di errore.  Scopri infinite soluzioni per biglietti da visita, brochure, cataloghi, volantini, stridcioni e tanto altro a prezzi imbattibili.

 

Servizi Fotografici

Post-produzione e video-grafica garantiscono il più grande vantaggio competitivo per il tuo business. Diamo valore alla comunicazione attraverso lo sviluppo di servizi fotografici professionali e la produzione di video emozionali.

 

Digital Marketing

Costruire relazioni, fiducia e migliorare la percezione del proprio brand sono vitali per il processo di acquisto degli utenti. Il marketing non è più una questione di cosa sai produrre, ma di cosa sai raccontare. Conosci te stesso, conosci il cliente, Innova!

 

WEB AGENCY ROMA EUR

why not communication

Seguici sui social
Share This